Per LORPs e Referenti locali

Il ruolo della SL all’interno del progetto è:
– organizzare corsi di Semeiotica di Frontiera rivolti agli studenti dell’Università invitando come relatori medici del Cuamm. Gli argomenti possono essere dei più vari. (obiettivo 1)
– far conoscere il Progetto nella vostra Università informando della possibilità di partire per il tirocinio formativo in Africa e dando informazioni dettagliate su questo aspetto. (obiettivo 2)
– fare attività di fund raising in favore del Wolisso Project per sostenere i nuovi progetti in Africa o quelli attivi. (obiettivo 3)

Tempistiche: potete organizzare quello che riuscite e volete in qualsiasi momento dell’anno. L’unica cosa che vi chiediamo di rispettare è tenerci informati sulle vostre intenzioni e alla fine inviarci un breve resoconto di ciò che avete organizzato e le vostre impressioni sull’evento.

COSA TROVERETE IN QUESTE CARTELLE E COME USARE IL MATERIALE

  • File excel: in questo file sono elencati i vostri contatti, LORPs e Coordinatori Locali WP; sono da compilare i campi sulle attività svolte in Sede Locale.
  • Project Proposal: per chi non l’avesse ancora letta…
  • Cartella “Eventi fund raising”: file di istruzioni, cartella con i gadgets disponibili, cartella di condivisione fra SL*
  • Cartella “Corsi di Semeiotica di Frontiera”: file di istruzioni e contatti, cartella di condivisione fra SL*
  • Cartella “Eventi di Pubblicizzazione”: file di istruzioni, materiali utili, cartella di condivisione fra SL*

* documenti word con i resoconti di ciò che avete organizzato e vi sembra utile condividere, volantini prodotti, feedback o suggerimenti

Ed ecco qui il link per la cartella LORP!